DAP-CRM

Customer Relationship Management

Per gestire i Vostri clienti con la massima semplicità

La migliore soluzione per gestire i vostri leads/clienti

DAP-CRM è la nostra proposta software ideale per gestire i contatti clienti e tutta la fase di pre e post-vendita.

IT MEDIA offre un prodotto con un approccio esclusivo ai dati ed alle relazioni clienti, rendendo possibili in questo modo facili processi decisionali basati su informazioni molto dettagliate.Migliorate senza contraccolpi le vostre performance aziendali.

  • Numero illimitato di leads/clienti
  • Gestione centralizzata di pacchetti clienti per piu sedi
  • Storia dettagliata del contatto
  • Pianificazione di attività di vendita, campagne di marketing e attività post-vendita
  • Statistiche complete

Descrizione dell'applicazione

Gestione dei dati centralizzata

E' possibile avere una gestione centralizzata delle anagrafiche clienti per poi creare pacchetti da affidare a sedi periferiche.

Attività del giorno

Piano di lavoro delle attività giornaliere.

Storico attività

Storico dettagliato di tutte le attività svolte verso un cliente.

Protezione delle informazioni

Molta cura è prestata alla protezione delle anagrafiche dei nominativi, che non possono essere esportati in alcun modo dagli operatori, solo l'Amministratore della procedura può eseguire attività di import/export di ogni tipo di dato.

Controllo degli accessi

E' presente un filtro di accesso alla procedura solo da reti e dispositivi censiti. Ogni accesso è registrato e controllabile.

Modulo Mobile

Modulo per smartphone utilizzabile dagli agenti.

Statistiche

Analisi delle performance degli operatori e degli agenti di vendita.

Pacchetti leads/clienti

E' possibile creare pacchetti di clienti raggruppandoli secondo criteri da voi scelti (es.: zona geografica, zone logiche, settore merceologico, fatturato, tipo azienda, etc).

Dati personalizzati

Scelta delle sole informazioni che si vogliono gestire nelle attività cliente.

Gestione agenti

Abbinamento degli agenti di vendita agli operatori telefonici di vendita.

Preventivi di vendita

Preventivazione via email differenziata per prodotto venduto.

Analisi intelligente

Valutazione automatica delle attività e pianificazione dei contatti fermi.

Chat

Modulo Chat tra amministratore / operatori / agenti.

Import nominativi da archivi esterni

Importate i dati dei nominativi da conttare da archivi esterni (cemera di commercio o altri db).

Agenda

Dispone di una propria agenda ma è integrabile anche con Google Calendar.

Vantaggi

Introdurre un CRM spesso porta a risultati insospettabili, dalla soddisfazione cliente all'aumento del fatturato.

  • Maggiore produttività aziendale
  • Controllo e miglioramento dei processi aziendali
  • Gratificazione degli operatori
  • Miglior immagine e fidelizzazione dei clienti
  • Risparmio e aumento del fatturato

Migliorate la vostre performance aziendali.

I benefici del Cloud

L'applicazione web DAP-CRM è una soluzione software in cloud, scoprite tutti i benefici e il risparmio.

  • Zero investimenti hardware
  • Configurabile e scalabile nel tempo
  • Controllo di tutte le attività da remoto
  • Accesso veloce da ovunque
  • Indipendente dal dispositivo e s.o.utilizzato

Ideale per far crescere in modo sostenibile il vostro business.

Ci contatti subito per ogni informazione aggiuntiva o per essere richiamato

Success/Error Message

DAP-CRM: convertite le relazioni in fatturato

Motivare i venditori, fidelizzare i clienti, qualificare la propria offerta, il tutto passa per una gestione dettagliata delle informazioni, anticipando i bisogni, gestendo i processi e facendo crescere il fatturato.

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